“Eppure deve esistere una calligrafia delle passioni.” 

- R. Cotroneo -

Le Attività

Riconosciuta dall’A.G.P., l’Associazione nazionale Grafologi Professionisti, si propone di divenire un punto di riferimento per tanti grafologi, avvocati ed operatori del diritto.
Post Scriptum si propone di organizzare convegni ed incontri con specialisti italiani e stranieri, diffondere la conoscenza della grafologia e della criminalistica in generale, incentivare l’attività di ricerca e quindi organizzare corsi pluriennali per la conoscenza della grafologia, fornire un supporto specialistico ad aziende ed enti pubblici e privati, ad istituzioni scolastiche ed universitarie, organizzare iniziative formative in campo grafologico e delle scienze umane in tutta Italia, di favorire l’inserimento in collaborazione con enti pubblici e privati attraverso la formazione del personale docente della scuola e dell’Università, nonché in altre istituzioni formative psico- pedagogiche e sanitarie.
Ed, inoltre, l’associazione Post Scriptum mira a qualificare la professione del grafologo recependo il dettato del codice deontologico europeo, organizzare e gestire un centro di documentazione sulla grafologia e criminalistica, organizzare e gestire un laboratorio peritale strumentale per la grafologia giudiziaria e criminalistica.


Le Iniziative

Post Scriptum partecipa con...

l'Avv. Anndrea Faiello e Francesco Faiello all'evento organizzato da A.G.P. Campania e A.G.P. Lombardia dedicato a "Vite di personaggi stroardinari"